Condizioni Generali di Venditaadmin

Termini e Condizioni


SPEDIZIONE E CONSEGNA.

La Ditta, La Bottega di Merlino … sul filo del desiderio di Fabio Cellamare, ha scelto di spedire la merce utilizzando i servizi di spedizione del gruppo SDA o BRT.
E’ possibile anche ritirare la merce ordinata direttamente nel punto vendita di Fossato di Vico.

La Bottega di Merlino di Fabio Cellamare, farà il possibile per evadere gli ordini trasmessi entro 15 giorni lavorativi e comunque la merce acquistata verrà consegnata entro i termini di cui all’art. 54 del d.lgs. 205/06, entro 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l’ordinazione al professionista. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a La Bottega di Merlino  per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.


LE SPEDIZIONI SI EFFETTUANO DAL LUNEDÍ al VENERDÍ
Costi di spedizione: EUR 13,00 (in ITALIA)
Tutti i pacchi viaggiano con corriere espresso  (consegna entro 24/48 ore circa in ITALIA).
Per spedizioni di grossi quantitativi, servizio di forniture personalizzate, per rivenditori o attività commerciali si prega di contattare l’indirizzo email [email protected] per concordare un preventivo.


METODI DI LAVORAZIONE.

Tutti gli articoli RICAMATI  in vendita, presenti nel sito, sono realizzati in maniera artigianale con l’utilizzo di macchinari “NON INDUSTRIALI”, per tanto se ne garantisce la particolarità del prodotto.
Eventuali imperfezioni o differenze tra articoli apparentemente uguali, non costituiscono un difetto, ma sono simbolo di una produzione artigianale.

TEMPI DI REALIZZAZIONE.

Verranno presi accordi tramite comunicazioni e-mail o telefoniche


METODI DI PAGAMENTO.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. I pagamenti accettati per l’acquisto online sono:

– CARTA DI CREDITO su circuito PAYPAL con commissioni a vostro debito
Transazione sicura; Crittografia dei dati SSL3 128 bit.
– BONIFICO BANCARIO le coordinate verranno comunicate via email

– CONTRASSEGNO solo su articoli in pronta consegna con commissione aggiuntiva di € 4,00


N.B. l’ordine verrà messo in lavorazione dopo la ricezione dell’avvenuto pagamento.
Il pagamento deve essere effettuato entro 15 giorni dalla conferma dell’ordine. Dopo tale periodo sarà automaticamente cancellato. 


ANNULLARE UN ORDINE.

E’ possibile annullare un ordine solamente entro 24 ore. Successivamente non sarà più possibile annullarlo.
Ogni ordine effettuato viene trattato singolarmente, perché realizzato appositamente per te. In questo senso ci differenziamo da qualunque altra forma di negozi online.
Pertanto la merce da te ordinata non può essere messa in magazzino in attesa di venderla al cliente successivo, ma verrà cestinata.
Tutti gli articoli, essendo personalizzati, sono degli articoli fuori standard e pezzi unici


DIRITTO DI RECESSO.

La legge (DL 22/05/99. n.185) ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto solo su articoli NON PERSONALIZZATI (vedi ART 55 del DL 6 Settembre 2005 n.206 codice del consumo). Potrai esercitare tale diritto, riservato alle persone fisiche escludendo pertanto acquisti effettuati con partita IVA per conto di società o professionisti, entro i 10 giorni successivi alla data di ricevimento della merce. La comunicazione di volontà di recedere dall’acquisto dovrà avvenire mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:

La Bottega di Merlino … sul filo del desiderio di Fabio Cellamare
Via Flaminia, 20 – C.Comm.le Appennino

06022 Fossato di Vico (PG)


Al ricevimento della raccomandata verranno inviate al cliente via email le istruzioni per la restituzione della merce.
Il prodotto reso dovrà essere integro e completo di ogni suo accessorio compresi eventuali cartellini o etichette.

Al suo arrivo in sede il prodotto verrà esaminato, nell’eventualità di manomissioni o danneggiamenti il recesso non potrà essere esercitato.

Entro 30 giorni dal ricevimento della merce restituita, La Bottega di Merlino … sul filo del desiderio di Fabio Cellamare,  provvederà a restituire al cliente la somma versata ad eccezione delle spese di spedizione ed eventuali spese per ripristino danni accertati e preventivamente comunicati.


Per qualsiasi informazione puoi inviarci un e-mail su:

[email protected]

oppure telefonaci allo (+39) 340 9736761